Progetti partner

Intermar

Intermar e.V. è un associazione di radioamatori in mare. Forniscono copertura mondiale tramite onde corte, sessioni radio regolari per gli Skipper, bollettini meteorologici mondiali, traffico dati ed e-mail così come consulti medici. Intermar usa OpenSeaMap nei Report di posizione degli yacht per mostrare la posizione delle imbarcazioni e delle stazioni radio amatoriali in tutto il mondo.

DP07

DP07 ha rimpiazzato la stazione radio costiera della Germania nel Mar del Nord e nel Mar Baltico. Fornisce report di viaggio, bollettini meteorologici, consulti medici e telegrammi. DP07 usa OpenSeaMap nel "AIS-Watchkeeper" per presentare la posizione delle imbarcazioni, ad esempio la posizione della quattro alberi "Grossherzogin Elisabeth"

TransOcean

Trans-Ocean è l'associazione dei circumnavigatori e delle persone che passano la maggior parte del loro tempo in mare. Offre supporto ai navigatori in 165 porti in tutto il mondo.

SeaClear

SeaClear è un programma di navigazione che rende disponibile le carte OpenSeaMap sui computer di bordo. Mostra la posizione dell'imbarcazione usando il GPS ed è in grado di integrare la strumentazione di bordo e l'autopilota utilizzando l'interfaccia NMEA.

OpenCPN

OpenCPN è un programma di navigazione OpenSource.

GEBCO

GEBCO (General Bathymetric Chart of the Oceans) è un'organizzazione internazionale che produce carte batimetriche ed indagini scentifiche sui fondali marini. Noi creiamo un profilo dei fondali con profondità e relative curve a partire dai loro dati.