Meteogramm mit 8 Tage Wettervorhersage

Meteogramma

C'è un meteogramma complessivo per ognuno dei 5000 porti del mondo e una previsione meteo a 8 giorni.

Parametri:

  • Direzione del vento
  • Intensità del vento
  • Pressione barometrica
  • Umidità relativa
  • Temperatura dell'aria
  • Nuvolosità
  • Precipitazioni

Basta cliccare sul simbolo del porto e seguire il link del meteo.

Mappa meteo mondiale

L'intera carta nautica mostra le seguenti parametri: vento, pressione barometrica, temperatura dell'aria, precipitazioni e altezza delle onde. Le carte meteo sono mostrate sia individualmente sia una sopra l'altra. C'è una previsione per i prossimi 3 giorni per ognuna dei parametri per un totale di 8 punti per volta. Livello di zoom 4 mostra una presentazione generale della situazione meteo. I livelli 5, 6 e 7 mostra delle informazioni più dettagliate. Le carte meteo mostrano il meteo in tutte le aree marine e in tutti i continenti del mondo.

Wetterkarte Windkarte mit 3 Tage Vorhersage

Carta dei venti

Forniamo una carta dei venti mondiale che include una previsione dei venti di 3 giorni con aggiornamenti 2-3 volte ogni giorno. Le frecce indicano la direzione del vento così come l'intensità usando differenti colori e lunghezze. Rosso ad esempio indica una tempesta, giallo il vento forte, verde e blu vento moderato e viola brezza o calma.

Luftdruckkarte, Isobarenkarte

Mappa barometrica

La mappa barometrica o isobarica mostra la distribuzione della pressione nel mondo usando isobare e offre previsioni a 3 giorni. Le aree di bassa e alta pressione possono essere individuate facilmente. Se si consultano le mappe di precipitazione e di temperatura il fronte può essere individuato particolarmente bene.

Lufttemperatur-Karte

Mappa delle temperature dell'aria

La temperatura dell'aria viene visualizzata come linee di temperatura. Tu puoi facilmente individuare dove il meteo è adatto per nuotare e dove c'è neve. Le curve delle linee rappresentano i fronti, ad esempio dove si scontrano le masse di aria calda e fredda.

Regen-Karte, Niederschlags-Karte

Mappa delle precipitazioni

Le precipitazioni includono pioggia, neve o grandine. Le aree di pioggia ed asciutte sono facilmente individuabili di fronte al fronte caldo e dietro il fronte freddo ed anche le zone dei temporali. Con le previsioni a 3 giorni si possono facilmente seguire gli spostamenti dei fronti.

Karte der Wellenhöhen

Mappa dell'altezza delle onde

Mostra le previsioni a 3 giorni dell'altezza delle onde in tutte le aree marittime.