Note legali

Fornitore & responsabile di OpenSeaMap

Olaf Hannemann
Dorfstraße 17
23847 Stubben
ohannemann@opensource-werkstatt-stubben.org 

Note legali

1. Restrizioni

Il contenuto di questo sito sarà monitorato con il maggior impegno possibile, e comunque il fornitore non garantisce sull'accuratezza e la completezza dei contenuti. L'utilizzo dei contenuti del sito web è a rischio esclusivo dell'utilizzatore. I contributi non riflettono il punto di vista dell'autore o del fornitore.

2. Carte ufficiali

Un buon uomo di mare deve utilizzare le carte ufficiali. OpenSeaMap deve essere utilizzato solamente come integrazione di altre carte e non può sostituire le carte ufficiali. L'utilizzo è a tuo rischio esclusivo.

3. Collegamenti esterni

Questo sito web contiene collegamenti a siti web terzi. Questi siti sono sotto la responsabilità dei rispettivi proprietari. Il fornitore controlla i collegamenti nel momento in cui sono stati aggiunti; nel momento in cui non risultano essere apparentemente negativo. In ogni caso il fornitore non ha controllo oltre la revisione attuale. La pubblicazione di questi collegamenti esterni non significa che il fornitore controlla il loro contenuto o che si assuma la responsabilità per il loro contenuto. Se informato sulla presenza di siti pericolosi, questi collegamenti saranno rimossi.

Nota bene; queste notifiche sono state tradotte dalla lingua originale (tedesco) e perciò non si possono considerare completamente corrette.